INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Doppia beffa per la Juventus contro il Parma: pareggio nel recupero e altri due infortunati che vanno ad aggiungersi ai calciatori già in infermeria. Al termine del primo tempo, infatti, è rimasto negli spogliatoio Douglas Costa, che era stato protagonista di un primo tempo altalenante. Al suo posto è subentrato Federico Bernardeschi, che però è stato costretto a lasciare il campo all’85’ dopo aver rimediato una botta al petto.
Alla fine della partita, ci ha pensato Allegri a fare il punto sulle loro condizioni: “Douglas Costa ha sentito affaticarsi il quadricipite e l’ho tenuto fuori. Bernardeschi invece ha preso un colpo al costato”, ha dichiarato il tecnico bianconero. Si attendono gli esami strumentali per capire quali saranno i loro tempi di recupero.
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, problema al costato: ecco quando rientrerà
Due problemi in più, insomma, per la Vecchia Signora che sta avendo numerose difficoltà a fronteggiare l’emergenza. Douglas Costa e Bernardeschi vanno infatti a sommarsi ai calciatori già infortunati, ovvero Barzagli, Bonucci, Chiellini e Cuadrado. Douglas Costa è stato il primo ad abbandonare i giochi. Il numero 11 brasiliano è stato sostituito da Massimiliano Allegri all’intervallo a causa di un affaticamento alla coscia sinistra. Come spiegato dallo stesso allenatore della Juventus in conferenza stampa appunto.
L’entità del suo stop verrà valutata nei prossimi giorni. Ma potrebbe portarlo a una sosta forzata, almeno a scopo precauzionale, per la partita della prossima settimana contro il Sassuolo. L’esterno si è però dovuto fermare per un affaticamento al quadricipite che verrà valutato nei prossimi giorni ma che potrebbe portarlo a una sosta forzata, precauzionale, per la partita della prossima settimana contro il Sassuolo.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…