MERCATO JUVENTUS – C’è un altro giocatore del Real Madrid che potrebbe trasferirsi alla Juventus. Parliamo di Casemiro. Il centrocampista brasiliano, secondo quanto riporta Don Balon, è un obiettivo bianconero: piace sia alla dirigenza ed è sponsorizzato da Cristiano Ronaldo. Il portoghese, con lui, ha vinto quattro Champions League e rappresenta l’elemento ideale per dare equilibrio alla squadra anche quando si schierano quattro o più giocatori offensivi.
Non avrà il palleggio di Pjanic, ma più mobilità e capacità di fermare le ripartenze avversarie. Ma perché il Real Madrid dovrebbe privarsi di un giocatore importante come Casemiro? Perché hanno in casa il suo sostituto: Marcos Llorente. Lo spagnolo è pronto a prendere l’eredità del brasiliano, permettendo ai Blancos di fare cassa e puntare su un pezzo da novanta in attacco
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, problema al costato: ecco quando rientrerà
L’asse di mercato Torino-Madrid potrebbe intensificarsi in estate. Lo scorso Luglio l’operazione Ronaldo pare aver messo i due club in sintonia per acquisti e cessioni. I bianconeri hanno diversi profili galacticos nel mirino, su tutti Marcelo ma non solo.
Il centrocampo del Real è senza dubbio uno dei più forti al mondo, se non il più forte, e la Juve sarebbe lieta di avere qualche elemento. Il sogno di Allegri è sempre Isco ma in passato anche il nome di Luka Modric è stato accostato, questa volta però tocca a Casemiro. Il portale spagnolo Don Balon è convinto che l’esplosione di Marcos Llorente potrebbe spingere il brasiliano in bianconero la prossima estate.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…