RONALDO – Cristiano Ronaldo parla a Sky Sport dopo il match contro il Parma. Il portoghese ha cercato di riportare la calma dopo il pareggio, ammettendo errori tattici della squadra ma senza scomporsi troppo.
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, problema al costato: ecco quando rientrerà
Ronaldo nel post partita
TRANQUILLITÀ – “Il Parma non ha fatto niente, ha giocato solo sui nostri errori. Secondo me abbiamo giocato molto bene, grande intensità nel primo tempo, potevamo fare più gol ed è stato brutto subirne due alla fine. Dobbiamo stare tranquilli, con l’Atalanta abbiamo giocato molto male ma è il passato. Abbiamo 9 punti di vantaggio, stiamo tranquilli”.
TORNARE AL TOP – “Stanchezza? Io sto migliorando sempre, nelle ultime due partite non ero al meglio ma a poco a poco tornerò al top della condizione fisica”.
DUE OCCASIONI – “Questo è il calcio, sono contento per i gol ma non per il risultato. Abbiamo giocato bene nel primo tempo e il Parma non ha creato niente di particolare. Nel finale poi l’avversario ha avuto due opportunità per errori nostri”.
GLI OCCHI DEL MONDO – “Stanchi per i carichi di lavoro? No, si tratta semplicemente di nostri errori tattici. Sappiamo che tutto il mondo guarda la Juve, perché è la migliore squadra, ma dobbiamo stare tranquilli”.
GRANDE ANNO – “Futuro? Zero preoccupazione, ho piena fiducia in questa squadra, sarà un grande anno per la Juve”.