Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon“, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 90 milioni di euro per convincere il Real Madrid a privarsi di James Rodriguez e Marcelo. Dalla Spagna sono certi, Paratici affonderà il colpo già dalla prossima sessione di mercato estivo.
James Rodriguez servirebbe davvero ai bianconeri? La sensazione è che il trequartista colombiano potrebbe entrare nell’orbita bianconera solamente in caso di cambio modulo. L’attuale giocatore del Bayern Monaco potrebbe ricoprire al meglio solamente il ruolo di trequartista in un ipotetico 4-3-1-2 o 4-2-3-1.
Leggi anche: Record Juventus, altro che crisi: ora i bianconeri sono unici in Europa
Come detto, James Rodriguez non rappresenta una priorità per la Juventus, ma occhio alla carta Marcelo. Non è escluso che Real Madrid e Juventus potrebbero lavorare attentamente anche ad una potenziale e clamorosa idea di scambio con Alex Sandro. L’ex Porto in maglia madrilena, Marcelo nuovo terzino della formazione bianconera. Fantacalcio? Staremo a vedere.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…