De Ligt-Juventus, assalto bianconero: Paratici sorprende tutti

DE LIGT JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi con decisione su De Ligt, difensore centrale attualmente in forza all’Ajax, ma chiaro obiettivo dei bianconeri in vista del futuro. Sul giocatore resta forte l’interesse del Barcellona, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da oltre 60 milioni di euro per convincere gli olandesi a privarsi del centrale olandese.

Tuttavia Paratici non resterà ad osservare. La sensazione è che la Juventus potrebbe decidere di fiondarsi con decisione sul giocatore classe 1999, il quale potrebbe rappresentare un rinforzo totale in vista del presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, aggiornamenti: i tempi di recupero

De Ligt Juventus, primo obiettivo difensivo

Come anticipato, De Ligt rappresenterebbe il primo reale rinforzo in vista del futuro. Classe 1999 e fresco vincitore del GoldenBoy, il centrale difensivo olandese potrebbe vestire bianconero per un’offerta pari o superiore ai 60 milioni di euro. Come detto, occhio alla forte concorrenza del Barcellona.

Secondo quanto trapelato nelle ultime indiscrezioni, il club blaugrana sarebbe decisamente in vantaggio sulla ricorsa al giocatore. Paratici osserva interessato, la Juventus proverà a sondare il terreno già a partire dalla prossima sessione di mercato estivo.