Koulibaly-Juventus, nuovo sgarro al Napoli: quanto costerebbe?

KOULYBALY JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino“, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Koulibaly. Di fatto, il centrale del Napoli potrebbe rappresentare un chiaro obiettivo per la prossima futura difesa della compagine bianconera. Sul giocatore resta forte l’interesse del Manchester United e del Liverpool, società pronte a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro.

La Juventus osserva interessata, è chiaro che il potenziale arrivo di Koulibaly sistemerebbe in maniera definitiva la retroguardia bianconera in vista del futuro. Difficilmente però la Juventus riuscirà a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 80-100 milioni.

Leggi anche: Incidente Douglas Costa, ecco le condizioni del brasiliano

Koulibaly Juventus, secondo smacco al Napoli dopo Higuain?

Qualora la Juventus dovesse decidere di insistere in maniera intensa su Koulibaly, potrebbe confermarsi il secondo clamoroso sgarro al Napoli dopo l’affare Higuain. Il Napoli, dal canto suo, preferirà cedere il suo giocatore all’estero, sia per un maggiore incasso , sia per evitare potenziali concorrenti in campionato.

Un nuovo affare alla Higuain, anche se, in questo, caso non è presente nessuna clausola rescissoria. Koulibaly resta nella lista dei desideri di Paratici, ma difficilmente De Laurentiis deciderà di instaurare una trattativa con il club bianconero.