Marcelo-Juventus, clamoroso: nuovo indizio, ora si può davvero!

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Marca“, Solari sarebbe pronto ad escludere Marcelo dall’undici titolare in vista del “Clasico” contro il Barcellona. Una scelta che potrebbe far discutere, ma che sembrerebbe rispecchiare l’imminente e prossimo addio al Real Madrid da parte del terzino brasiliano. Marcelo, il quale continua ad alternare ottime prestazioni ad altre leggermente sottotono, potrebbe decidere di lasciare il club madrileno a fine stagione e accasarsi alla Juventus.

Come trapelato nelle ultime ore, alcuni colleghi spagnoli avrebbero segnalato un’imminente offerta da circa 50 milioni di euro per il difensore brasiliano.

Leggi anche: Pogba-Juventus, ora si può davvero: ecco perchè!

Marcelo Juventus, addio ad Alex Sandro

Ovviamente, con l’arrivo di Marcelo, sarà addio certo ad Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe strizzare l’occhio al PSG o al Manchester United. Paratici valuta l’ex Porto circa 50-60 milioni di euro. Alex Sandro potrebbe essere sacrificato per far cassa e puntare decisi su Marcelo, un giocatore più maturo capace di innalzare ancora di più il tasso tecnico e qualitativo della squadra.

Tutto dipenderà dalla vera strategia che la Juventus deciderà di mettere in atto. Marcelo resta chiaramente un obiettivo reale e concreto. Serviranno circa 50 milioni di euro per convincere il Real Madrid, e circa 12 milioni di euro l’anno per convincere il diretto interessato.