Marcelo-Juventus, “matrimonio” a luglio: il Real ha trovato il sostituto

MARCELO-JUVENTUS – Marcelo, terzino del Real Madrid, potrebbe lasciare la squadra iberica al termine di questa stagione, le merengues cercano il sostituto. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Spagna, pare che il terzino sinistro del RealMadrid Marcelo sia sempre più insoddisfatto della sua situazione. Il giocatore brasiliano, infatti, che trova poco minutaggio sarebbe propenso a chiedere la cessione e c’è la possibilità, reale, di uno scambio tra lui e Alex Sandro, cercato dalle merengues.

Solo 14′ di gioco negli ultimi 360′. Questo il bottino di Marcelo, terzino sinistro brasiliano del Real madrid finito ai margini dall’avvento di Solari, proprio al pari di Isco. Reguilon è il nuovo che avanza, è il pupillo del tecnico argentino ed il verdeoro ne ha pagato le spese finora. Stando a quanto afferma Fichajes.net, di questo passo, non è esclusa la cessione del laterale

Marcelo-Juventus, la situazione

Il calciomercato della Juventus potrebbe subire una svolta, soprattutto per quanto riguarda la sessione estiva, e potrebbe regalare ai bianconeri un altro top-player. Il terzino del Real Madrid, in questa stagione si è fatto vedere molto spesso insoddisfatto in questa stagione, sia per il minutaggio che per i risultati ottenuti dalla squadra spagnola.

Secondo le indiscrezioni riportate dal portale, spagnolo, Fichajes.net pare che la dirigenza delle merengues abbia già messo nel taccuino i nomi per il sostituto del brasiliano. Tra questi ci sarebbe, insieme ai vari Mendy e Marcos Alonso, ci sarebbe anche il bianconero Alex Sandro. Questa situazione è molto intrigante perché potrebbe indurre le due società a valutare uno scambio tra i due calciatori, per accontentare tutte le parti in causa.