MERCATO JUVENTUS – Joao Felix, centrocampista offensivo del Benfica, ha espresso il desiderio di voler giocare con Cristiano Ronaldo, stella della Juventus. 19 anni, autore di 6 gol in 12 partite, paragonato a Rui Costa, secondo As è finito nel mirino del Real Madrid, che lo segue da quando, due stagioni fa, brillò in Youth League contro i giovani di Guti.
Clausola da 120 milioni di euro, sotto contratto sino al 2023, il Benfica vuole blindarlo alzando la clausola a 200 milioni. Oltre a Juve e Real, anche Milan, Bayern, West Ham, Monaco, PSG, Barcellona, Atletico e Dortmund sono interessate al classe ’99 portoghese.
Leggi anche: Incidente Douglas Costa, le condizioni del brasiliano
Joao Felix, l’erede di Rui Costa, sta incantando in Patria. Il talento 19enne del Benfica piace a Juve, Barcellona, Manchester United, Atletico Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund ma ha strizzato l’occhio alla Juventus grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo. Il giocatore infatti ha due sogni e uno di questi è giocare in coppia con CR7.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha messo gli occhi su Joao Felix, centrocampista 19enne portoghese del Benfica considerato in patria come l’erede di Rui Costa. Nell’ultima giornata di campionato il talentuoso classe 1999 ha incantato tutti con gol, assist, lanci telecomandati e numeri di alta classe nel roboante 5-1 del Benfica sul Boavista. Una prestazione che ha letteralmente stregato gli osservatori dei grandi club europei presenti sugli spalti: Barcellona, Manchester United, Atlético Madrid e Borussia Dortmund. Su Joao Felix c’è anche Paratici che può contare su due alleati speciali: Jorge Mendes e Cristiano Ronaldo.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…