Modric-Juventus, svelato il futuro del croato: sarà ancora Modric-Kroos?

MODRIC-JUVENTUS – Come Cristiano Ronaldo, la scorsa estate Luka Modric era alla ricerca di stimoli nuovi. L’Inter lo aveva cercato e anche la Juventus, stando a fonti spagnole, ci aveva fatto un pensierino. Il croato Pallone d’Oro voleva andarsene dopo aver vinto tutto nella capitale spagnola ma secondo quanto riporta As, 

adesso il centrocampista delle Merengues ha cambiato idea. ​”la vittoria del Pallone d’Oro gli ha fatto capire la dimensione che dà il far parte del Real, che non ha pari al mondo”, scrive il quotidiano spagnolo che respinge, quindi, la possibilità di vedere Modric lontano da Madrid la prossima stagione.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici stregato dal “nuovo Rui Costa”: c’è la clausola

Modric-Juventus, resta a Madrid?

Inter e Juventus possono mettersi l’anima in pace; Luka Modric, infatti, ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Real Madrid. E’ quanto afferma As che spiega come il ragazzo abbia deciso di restare in maglia merengue e rinnovare il suo attuale accordo in scadenza nel 2020. Pérez, dal canto suo, ha già dato mandato alla dirigenza di trovare l’accordo con il croato per un biennale.