RECORD JUVE- Dopo la sconfitta del PSG contro il Lione, la Juventus resta l’unica squadra europea imbattuto in campionato. Il club parigino, crollato a Lione, deteneva il record insieme ai bianconeri. Questo a dimostrazione del grande lavoro fatto da Allegri e dai bianconeri fino a questo momento. Chiaramente la Juventus continua ad attraversare un periodo piuttosto particolare: poca lucidità e troppi infortuni. Allegri spera di potere recuperare alcune pedine fondamentali in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Chiellini dovrebbe farcela, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare. Resta in dubbio Bonucci: le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno prima di decidere il da farsi.
Leggi anche: Pogba-Juventus, ora si può chiudere davvero: ecco perchè!
Come detto, ora come ora, la Juventus resta l’unica squadra a non aver mai perso in campionato. Ovviamente questo non servirà per cullare i bianconeri, analizzato soprattutto il momento d’emergenza difensiva.
Contro il Sassuolo dovrebbe toccare ancora alla coppia difensiva Caceres-Rugani. Allegri darà fiducia ai due giocatori, i quali contro il Parma hanno leggermente deluso le grandi aspettative. Poche settimane al match contro l’Atletico, ora è tempo di recuperare le energie e puntare concretamente al passaggio del turno.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…