TONALI JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente la possibilità di metter le mani in maniera netta e decisa su Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia potrebbe rappresenta il futuro perno del centrocampo bianconero, e Paratici sarebbe pronto ad irrompere sul giocatore per cercare di strapparlo in maniera netta e diretta alla concorrenza. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, valuta il suo gioiellino circa 30 milioni di euro: 20 milioni la potenziale offerta della società bianconera.
Occhio alla forte concorrenza del Milan, pronto ad irrompere in maniera prepotenze sul giocatore. Lo stesso Tonali ha sottolineato la sua fede rossonera, aspetto che potrebbe far pendere la bilancia in favore del club milanese.
Leggi anche: Record Juventus, altro che crisi: ecco i dettagli!
Il direttore sportivo bianconero non sembrerebbe voler mollare la presa sul forte centrocampista bresciano, anche perchè la sua valutazione potrebbe innalzarsi ancor di più nel corso dei prossimi mesi o anni. Il piano della Juventus è chiaro e imminente. Paratici vorrebbe prelevare il giocatore subito a titolo definitivo e lasciarlo in prestito uno o due anni al Brescia, soprattutto in caso di promozione in Serie A.
Un’affare sulla falsariga di quello di Caldara, il quale permetterebbe a Tonali di crescere e prendere confidenza con la massima Serie, prima di approdare in maglia bianconera.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…