Zaniolo-Juventus, pronto il piano Paratici: ecco quanto costerà

ZANIOLO JUVENTUS- Nicolò Zaniolo ha stregato Paratici e tutta la dirigenza bianconera. Grinta, classe, personalità e carisma. Il centrocampista classe 1999 ha stupito tutti al suo primo anno di Serie A. I bianconeri sarebbero pronti a muoversi in largo anticipo per cercare di soffiare il baby-fenomeno ai giallorossi. 40 milioni la cifra che la Juventus potrebbe decidere di investire sul giocatore, anche se, ora come ora, la Roma non sembrerebbe esser intenzionata a privarsi del suo giocatore.

La Juventus sarebbe pronta ad investire in maniera netta e concreta anche per cercare di ringiovanire la rosa, aggiudicandosi un talento di assoluto prospetto in vista del prossimo futuro.

Leggi anche: Pogba Juventus, ecco perchè ora si può davvero!

Zaniolo Juventus, quale ruolo nella Juve del futuro?

Quale ruolo potrebbe recitare al meglio Zaniolo in vista del prossimo futuro bianconero? Il giocatore nasce trequartista puro, ma ora come ora continua ad alternarsi in tutte le posizioni d’attacco, sia trequartista, sia esterno offensivo.

Nella Juventus del futuro potrebbe recitare i panni della mezz’ala, anche perchè lo stesso diretto interessato avrebbe le caratteristiche fisiche per poterlo fare: prestanza fisica, classe e lunghe leve. In un prossimo futuro, la Juventus potrebbe inquadrare il giocatore proprio sotto quest’ottica. 40 milioni la sua valutazione attuale, restano da capire le reali intenzioni della Juventus in vista della prossima estate.