DE LIGT-JUVENTUS – Matthijs de Ligt è l’obiettivo primario della Juventus per rafforzare la difesa la prossima estate. Il centrale olandese è conteso anche dal Barcellona ma stando a quanto riporta Mundo Deportivo i blaugrana non hanno intenzione di assecondare le richieste dell’agente del calciatore Mino Raiola che per il trasferimento di de Ligt chiede una cammissione da 10 milioni di euro.
I rapporti tra il club catalano e l’agente sono pessimi dai tempi in cui Zlatan Ibrahimovic lasciò il Nou Camp sbattendo la porta. Adesso Barça e Raiola si trovano ancora ai ferri corti. I catalani hanno detto no alla sua richiesta, la Juve avanza sempre di più.
Leggi anche: Mandzukic-Cina, folle offerta per il croato: ora che succede?
Il nome di MatthiasdeLigt è in cima alla lista della spesa della Juventus per ‘svecchiar’e la difesa il prossimo anno. Il reparto arretrato senza Bonucci e Chiellini ha evidenziato grossi limiti e proprio per questo in estate si correrà ai ripari. Il centrale dell’Ajax piace parecchio ma sul calciatore c’è da tempo il Barcellona, intenzionato a mettere a segno l’ennesimo colpo di calciomercato. De Ligt avrebbe espresso la volontà di giocare insieme a de Jong ma il Barcellona deve fare i conti con Mino Raiola.
L’agente – riporta ‘Mundo Deportivo’ – non è ben visto in società e nelle scorse settimane avrebbe avanzato una richiesta di ben 10 milioni di euro di commissione per il trasferimento di de Ligt. Con un altro procuratore – si legge sul portale – per i blaugrana sarebbe tutto più facile… Raiola potrebbe così essere un alleato della Juve per il colpo de Ligt
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…