INFORTUNIO BERNARDESCHI- Una stagione piuttosto sfortunata per Federico Bernardeschi, costretto spesso a stare fermo ai box per diversi infortuni. L’ultimo della serie fa riferimento all’ultimo match di campionato contro il Parma, nel quale il centrocampista ha rimediato una brutta botta al costato. Escluse fratture, ma il giocatore dovrà stare comunque fermo e a riposo per almeno una settimana. Allegri valuterà se potrà contare sull’ex viola in vista del prossimo match contro il Sassuolo, ma la priorità del tecnico bianconero, ora come ora, è quella di salvaguardare i suoi uomini in vista del delicatissimo match di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Bernardeschi difficilmente sarà rischiato contro il Sassuolo, ma potrebbe tornare a disposizioni già dal match casalingo contro il Frosinone, tutto dipenderà da come il giocatore reagirà al dolore.
Leggi anche: Marcelo Juventus, il Real ha trovato il sostituto: ecco le ultimissime
Piove sul bagnato in casa bianconera, specialmente per ciò che riguarda la parte offensiva. Fuori Cuadrado, il quale tornerà in campo solamente ad aprile. Fuori anche Douglas Costa: il brasiliano starà fuori per circa 10 giorni a causa si un problema al quadricipite. Come detto, out anche Bernardeschi, il quale, però, potrebbe essere recuperato già in vista del prossimo match.
Allegri potrebbe affidarsi a Ronaldo, Mandzukic e Dybala, anche se, non è escluso, che la Juventus passi al 4-3-1-2 per concedere a Dybala di esprimersi al meglio in fase offensiva.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…