INFORTUNIO BONUCCI- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Leonardo Bonucci prosegue il suo percorso di terapie dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match di campionato contro la Lazio. Il centrale bianconero continua a lavorare in palestra e si prepara a rispondere presente in vista dell’appuntamento contro l’Atletico Madrid in programma il 20 febbraio.
Il difensore lavora intensamente per riuscire a ritornare a disposizione di Allegri in vista del super match di Champions League. Trapela sostanziale ottimismo, anche se ci sarà bisogno di valutare la situazione con estrema calma. Chiaramente Bonucci farà ritorno in campo solamente se recuperato al 100%. Il match di Madrid sarà fondamentale, ma forse lo sarà ancora di più il match di ritorno, quindi ci vorrà massima cautela anche nella gestione degli infortuni.
Leggi anche: Zaniolo-Juventus, Paratici fa sul serio: folle offerta bianconera
Il recupero di Bonucci resta in forte dubbio, mentre Chiellini dovrebbe riuscire a recuperare in tempo in vista del super appuntamento di Champions di Madrid. Il capitano bianconero, dopo il ko al polpaccio, continua il suo percorso di pronto recupero, il quale dovrebbe consegnarlo al massimo della condizione ad Allegri entro circa 10 giorni.
Bonucci proverà a stringere i denti concedendo così alla Juventus di presentarsi a Madrid con la coppia centrale formata da Bonucci-Chiellini.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…