INFORTUNIO CHIELLINI- Continua a tener banco l’infortunio di Giorgio Chiellini, il quale potrebbe tornare in campo in vista dei prossimi impegni bianconeri. Sorride Massimiliano Allegri, il quale potrà contare sul suo capitano nel giro di 10 giorni. Allarme totalmente rientrato e infortunio al polpaccio meno grave del previsto. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, il difensore bianconero potrebbe tornare a disposizione del tecnico entro pochi giorni.
Sicuramente Allegri terrà il suo capitano a riposo sia nel match contro il Sassuolo, sia nel match contro il Frosinone, per poi riavere Chiellini a disposizione in vista della super sfida contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Mandzukic-Cina, folle offerta per il croato: ora che succede?
Come accennato in mattinata, anche Bonucci viaggia sulla via del pronto recupero. Il difensore bianconero, dopo la distorsione contro la Lazio dovrebbe essere arruolato nel match di Madrid contro l’Atletico. Situazione da monitorare con estrema calma e attenzione.
Per quel che riguarda Chiellini, come detto, la situazione non preoccupa minimamente. Il capitano farà ritorno in campo entro 10 giorni. Situazione decisamente meno grave di Bonucci, ecco perchè Allegri potrà tirare un grosso sospiro di sollievo in vista del match di Champions League contro i Colchoneros.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…