INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Allegri potrebbe fare a meno di Douglas Costa in vista del prossimo match contro il Sassuolo. L’attaccante brasiliano ha rimediato un affaticamento muscolare al quadricipite, e nelle prossime ore gli esami sveleranno con maggiore esattezza i tempi di recupero.
Una nuova tegola per il tecnico bianconero, il quale potrebbe fare a meno di Douglas Costa per circa 7-10 giorni. Tuttavia la sensazione è che il giocatore possa tornare completamente a disposizione già dal match di campionato contro il Frosinone, e sicuramente in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, matrimonio a luglio: il Real ha trovato il sostituto
Suona l’allarme, ma trapela sostanziale ottimismo. Douglas Costa potrebbe star fermo per circa 10 giorni, ma il ritorno a pieno regime di Mandzukic, Ronaldo e Dybala garantiranno massima affidabilità in vista dei prossimi impegni. Occhio anche a Bernardeschi, uscito malconcio dalla sfida contro il Parma dopo una botta al costato. Scongiurato il pericolo frattura, ma il dolore resta ancora forte e di fatto verrà valutato nel corso dei prossimi giorni.
Allegri stringe i denti e incrocia le dita, sia per gli imminenti match di campionato, sia per il fondamentale appuntamento di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…