Jordi Alba-Juventus, vacilla il rinnovo con il Barça: c’è il piano Paratici

JORDI ALBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, resta in stand by il rinnovo di Jordi Alba con il Barcellona. Paratici osserva interessato. Il terzino spagnolo del Barcellona resta la prima reale alternativa al possibile affare Marcelo e al successivo e imminente addio di Alex Sandro. Di fatto, nonostante l’ex Porto abbia rinnovato il suo contratto con il club bianconero, non è escluso che il giocatore possa esser ceduto in vista della prossima sessione di mercato.

Jordi Alba rappresenterebbe un ottimo investimento, sia per quel che riguarda l’ottima fase offensiva, ma soprattutto per ciò che riguarda la fase difensiva. Un ottimo equilibrio che potrebbe convincere la Juventus a puntare forte sul terzino spagnolo.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, c’è la data del rientro: ecco quando tornerà a disposizione

Jordi Alba Juventus: ecco perchè si può davvero

Come detto, manca ancora il rinnovo contrattuale di Jordi Alba con la formazione blaugrana. La sensazione è che il giocatore possa decidere di lasciare il Barcellona al termine della stagione. Lo spagnolo potrebbe aver voglia di una nuova esperienza professionale, magari in maglia bianconera.

Paratici osserva interessato, la sensazione è che Jordi Alba resti il secondo nella lista. Marcelo, ora come ora, rappresenta la prima opzione in vista del prossimo mercato.