ROMERO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Romero sarebbe pronto a vestire la maglia della Juventus già a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. Secondo quanto riporta la rosea, il difensore del Genoa avrebbe convinto totalmente sia Paratici, sia tutta la dirigenza bianconera. L’argentino sbarcherà a Torino in estate, anche se in un primo momento si pensava ad un ulteriore anno di prestito al Genoa.
Tutto e subito: Romero ha stupito tutti, tanto da spingere la dirigenza bianconera a puntare subito con forza e decisione su di lui. Romero andrà a rinforzare il parco difensivo messo a disposizione di Allegri garantendo una valida alternativa sia a Bonucci, sia a Chiellini.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, il Real ha trovato il sostituto: ora si può davvero!
La sensazione è che la Juventus porterà subito Romero a Torino per poi valutare con calma il da farsi. Il giocatore reciterà inizialmente una parte da comprimario, prima di diventare un perno fondamentale in vista del prossimo futuro. Romero avrà modo di crescere e maturare insieme agli insegnamenti di Bonucci e Chiellini. Quale sarà il futuro di Rugani? Il giocatore potrebbe rinnovare il suo contratto, anche se non è da escludere che la Juventus possa decidere di cederlo per fare cassa in vista del prossimo mercato.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…