James Rodriguez-Juventus, la rivelazione: “Juve? Ottima soluzione”

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS- Secondo quanto dichiarato dal padre di James Rodriguez, ai microfoni di “Bild”, il trequartista colombiano sarebbe pronto a lasciare il Bayern Monaco a fine stagione e valutare attentamente il suo prossimo futuro, il quale si annuncia chiaramente lontano dal Real Madrid. Il colombiano vorrebbe confrontarsi con una nuova realtà che lo metta chiaramente al centro di un nuovo progetto, e l’idea Juventus sembrerebbe stuzzicare particolarmente il diretto interessato.

Tuttavia, nonostante gli ottimi rapporti tra Jorge Mendes, procuratore del giocatore e la Juventus, i bianconeri dovranno valutare attentamente il da farsi in vista della prossima estate. Ora come ora, il giocatore piace, ma non rappresenta un’assolta necessità.

Leggi anche: Rinnovo Rugani, ecco quanto guadagnerà il difensore bianconero

James Rodriguez Juventus, il padre: “Ottima soluzione”

Come detto, il padre del trequartista colombiano, ai microfoni di Bild ha così dichiarato: “Ha ricevuto tante offerte. La Juventus? E’ molto amico di Cristiano Ronaldo. Per come vedo il calcio italiano andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”. Ora non resta che aspettare la prossima estate. Paratici medita il da farsi. La Juventus potrebbe decidere di piombare sul giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Un modo che consentirebbe ai bianconeri di valutare il colombiano e il suo impatto nella Serie A.