Mercato Juventus, Paratici piomba sul portiere dello United: i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Che la Juventus sia sempre vigile e attenta alle occasioni di mercato è ormai assodato, così come è noto il fatto che sul taccuino degli scout bianconeri non manchino mai i nomi dei prospetti europei (e non solo) più interessanti. Fabio Paratici sonda con particolare attenzione i talenti del futuro e ora sembra essersi aggiunto un nuovo nome a questa lista.

Secondo ‘Espn’ il nome in questione è quello di Dean Henderson, giovane portiere inglese (nazionale under-21), il cui cartellino appartiene al Manchester United. Henderson è attualmente in prestito allo Sheffield United, in Championship, dove sta disputando la stagione da titolare. Sull’estremo difensore classe 1997, oltre ai bianconeri, ci sarebbe anche il Bayern Monaco 

Leggi anche: Sturaro-Genoa, UFFICIALE: ecco quanto incasserà la Juve, maxi plusvalenza

Mercato Juventus, Henderson bianconero?

Sia i bianconeri che i bavaresi hanno al momento portieri più che validi. E quindi, più che al presente, in questo caso si guarda al futuro. Secondo quello che riporta ESPN, entrambe le squadre stanno puntando ad acquistare Dean Henderson, estremo difensore dello United attualmente in prestito allo Sheffield United.