Soumarè-Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: cifre e dettagli

SOUMARè JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.com”, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente l’evolversi della situazione legata al giovane centrocampista del Lille classe 1999. Paratici starebbe visionando molto attentamente la situazione legata al centrocampista, anche perchè il Lille, come si legge, avrebbe necessità di far cassa, e la cessione del suo gioiellino potrebbe permettere al club francese di risollevarsi.

Paratici osserva interessato. Che genere di giocatore è Souamarè? Grinta, determinazione, grande visione di gioco e margini di miglioramento notevoli. Un centrocampista moderno capace di ricoprire al meglio ogni settore del centrocampo.

Leggi anche: Rinnovo Rugani, accordo raggiunto: ecco quanto guadagnerà il difensore

Soumarè Juventus, Paratici pronto all’affondo concreto

Come detto, Paratici continua a monitorare con molta attenzione la situazione legata al giovane centrocampista. Il giovane gioiellino francese potrebbe fare proprio a caso del nuovo progetto di ringiovanimento della Juventus, anche se prima bisognerà valutare la sua valutazione e le richieste da parte del Lilla.

Soumarè potrebbe ricoprire al meglio sia il ruolo di play maker davanti alla difesa, sia il ruolo di mezz’ala in un ipotetico centrocampo a 3. Ottimo anche come interno di centrocampo in un 4-2-3-1 o 4-4-2. Insomma, una variante tattica di grande rispetto e di grande affidabilità, sia in ottica presente, sia in ottica futura.