HENDERSON JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Espn“, la Juventus avrebbe bussato alla porta del Manchester United per chiedere informazioni sul portiere Henderson, portiere classe 1997. Paratici sarebbe rimasto stregato dal giovane estremo difensore, e la sensazione è che la società bianconera proverà un affondo reale e concreto in vista dei prossimi mesi.
Un nuovo estremo difensore da acquistare e poi magari cedere in prestito per consentirgli di giocare con maggiore costanza. La Juventus sarebbe pronta a prelevare il giocatore già in vista della prossima sessione di mercato estivo.
Leggi anche: Sassuolo Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Non solo Henderson, la Juventus starebbe valutando attentamente anche la possibilità di mettere le mani su De Gea. Il portiere spagnolo, come noto, è in scadenza di contratto e potrebbe decidere di lasciare lo United a fine stagione. La Juventus continua a monitorare molto da vicino la situazione. Chiaro, però, che in caso di affondo totale sul De Gea, i bianconeri potrebbero decidere di dire addio a Szczensy.
Il portiere spagnolo arriverebbe a parametro zero, ma chiaramente con un super contratto. La Juventus osserva e medita: i bianconeri potrebbero decidere di fare la spesa estremi difensori dallo United.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…