James Rodriguez-Juventus, Ronaldo chiama il colombiano: ora si fa!

JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Marca“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su James Rodriguez. Dopo la conferma del padre del colombiano, il quale ha definito la Juventus, un’ottima soluzione, anche Cristiano Ronaldo starebbe cercando di spingere l’attuale fantasista del Bayern Monaco in maglia bianconera. Una telefonata per consigliare all’ex Real Madrid di vestire bianconero in vista della prossima stagione.

Chiaramente tutto dipenderà dalle cifre, ma soprattutto dal tema tattico che la Juventus deciderà di mettere in atto in vista della prossima stagione. Bisognerà valutare se Allegri resterà ancora l’allenatore dei bianconeri, dopo di che va precisato che il colombiano non è di certo una pedina ideale per il 4-3-3.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, ritorna Khedira dal 1′

James Rodriguez-Juventus, sì solamente ad un condizione

La Juventus potrebbe decidere di aprire all’arrivo del colombiano solamente dinanzi ad una condizione. Paratici starebbe spingendo per la formula del prestito secco, oppure per il prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo.

Chiaramente James Rodriguez intriga, ma non rappresenta una priorità nelle idee bianconere. Il colombiano potrebbe vestire bianconero solamente dinanzi ad una grande occasione, occasione che la Juventus potrebbe decidere di cogliere al volo.