Koulibaly-Juventus, pazza idea Paratici: nuovo sgarro agli azzurri!

KOULIBALY JUVENTUS-  Fabio Paratici starebbe pensando seriamente ad un potenziale assalto totale su Koulibaly in vista della prossima stagione. Un affare che potrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro. Una cifra che la Juventus potrebbe decidere seriamente di mettere sul piatto della bilancia assicurandosi uno dei centrali difensivi più forti al mondo. Un nuovo sgarro ai rivali partenopei dopo l’affare Higuain.

Tuttavia Koulibaly piace parecchio anche al Manchester United e al Liverpool. Paratici potrebbe pensare ad un affondo reale e concreto, anche se difficilmente De Laurentiis deciderà di trattare con i bianconeri la cessione del centrale senegalese.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, Khedira dal 1′

Koulibaly Juventus, ecco perchè si può davvero!

Non è escluso che la Juventus decida di mettere realmente sul piatto della bilancia una maxi offerta da oltre 70 milioni di euro. Difficile ipotizzare una cifra intorno ai 100 milioni, ma 70 milioni potrebbe essere investiti su uno dei centrali difensivi più affidabili del mondo. Perchè si può davvero? Perchè nel calcio di oggi niente è impossibile.

Strapotere fisico, temperamento, qualità e carta d’identità “rasserenante”. Di fatto Koulibaly potrebbe rappresentare il futuro della difesa bianconera, considerato l’imminente addio al calcio di Barzagli e l’età che avanza per Chiellini, il quale nella prossima stagione compirà 35 anni. Come detto, Koulibaly potrebbe rappresentare un investimento costoso, ma di assoluta affidabilità in vista del presente e del futuro.