Trincao-Juventus, ecco perchè è saltato tutto: no a sorpresa a Mendes

TRINCAO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe chiuso le porte in faccia al Benfica e a Jorge Mendes per il potenziale passaggio in bianconero di Trincao. Il giovane attaccante, classe 1999, il quale ha stregato totalmente Paratici, pareva esser ad un passo dai bianconeri.

Accordo raggiunto tra i due club: 2 milioni per il prestito oneroso, più 13 milioni per il riscatto. La Juventus ha stoppato tutto preferendo rimandare il possibile affare in vista della prossima estate. Ora come ora, Paratici non avrebbe ritenuto opportuno e fondamentale investire tale cifra per un giocatore che difficilmente avrebbe trovato spazio nella formazione titolare.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, Khedira dal 1′

Trincao Juventus, appuntamento alla prossima estate?

Un affare solamente rimandato? La sensazione è che la Juventus potrebbe ritornare di prepotenza su Trincao, anche se Paratici valuterà attentamente il da farsi. Il giocatore, sotto procura di Jorge Mendes, potrebbe ritornare nei piani futuri della Juventus in vista dell’estate. 15 milioni il costo complessivo dell’affare.

Appuntamento al prossimo giugno, la sensazione è che Trincao piaccia ancora al club bianconero.