Trincao-Juventus%2C+ecco+perch%C3%A8+%C3%A8+saltato+tutto%3A+no+a+sorpresa+a+Mendes
juvedipendenzanet
/2019/02/07/trincao-juventus-ecco-perche-e-saltato-tutto-no-a-sorpresa-a-mendes/amp/

Trincao-Juventus, ecco perchè è saltato tutto: no a sorpresa a Mendes

TRINCAO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus avrebbe chiuso le porte in faccia al Benfica e a Jorge Mendes per il potenziale passaggio in bianconero di Trincao. Il giovane attaccante, classe 1999, il quale ha stregato totalmente Paratici, pareva esser ad un passo dai bianconeri.

Accordo raggiunto tra i due club: 2 milioni per il prestito oneroso, più 13 milioni per il riscatto. La Juventus ha stoppato tutto preferendo rimandare il possibile affare in vista della prossima estate. Ora come ora, Paratici non avrebbe ritenuto opportuno e fondamentale investire tale cifra per un giocatore che difficilmente avrebbe trovato spazio nella formazione titolare.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, Khedira dal 1′

Trincao Juventus, appuntamento alla prossima estate?

Un affare solamente rimandato? La sensazione è che la Juventus potrebbe ritornare di prepotenza su Trincao, anche se Paratici valuterà attentamente il da farsi. Il giocatore, sotto procura di Jorge Mendes, potrebbe ritornare nei piani futuri della Juventus in vista dell’estate. 15 milioni il costo complessivo dell’affare.

Appuntamento al prossimo giugno, la sensazione è che Trincao piaccia ancora al club bianconero.

di
Redazione

Recent Posts

Francesca Bodie: Da Stanford a Venezia, il Percorso di Innovazione e Storia della Prima Presidente Donna del Club Lagunare

Francesca Bodie, dirigente con esperienza internazionale, guida il Venezia FC verso un futuro di crescita…

17 Giugno 2026

Rivoluzione Brasile: Paquetá a Rischio, Endrick si Scalda. Thiago e Ibañez in Bilico per la Partita Contro Haiti

Il Brasile si prepara per una sfida contro Haiti, con nuovi talenti come Endrick e…

16 Giugno 2026

Mondiali: L’Allenatore dell’Iran Ghalenoei Critica la Fifa – ‘Doveva Garantire Più Armonia per Noi’, dichiara in Conferenza Stampa a Los Angeles

L'allenatore iraniano di calcio, Amir Ghalenoei, critica la FIFA per la mancanza di "armonia" nella…

15 Giugno 2026

Scoperta Macabra ai Mondiali: Cadavere Ritrovato Vicino allo Stadio di Allenamento dell’Iran

Un cadavere è stato scoperto vicino allo stadio di allenamento dell'Iran durante i Mondiali, interrompendo…

14 Giugno 2026

Euforia a Los Angeles per l’Esordio dei Mondiali: Tifosi USA Sfidano Calore e Costo dei Biglietti

L'articolo descrive l'euforia dei tifosi USA a Los Angeles per l'esordio dei Mondiali, sfidando il…

13 Giugno 2026

Rievocando il Trionfo: Il Ritorno dello Scudetto della Roma in Edicola con il Corriere dello Sport-Stadio

Rievocando il trionfo della Roma nel 2001, l'articolo annuncia la ristampa delle copie originali dei…

12 Giugno 2026