CHIEVO ROMA STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Chievo e Roma, match valido per la 23^ giornata di Serie A. Chievo a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza. Di Carlo dovrà fare a meno di Pellissier, il quale potrebbe stare fuori per circa 15 giorni. Confermato il 3-4-1-2, con Rossettini al centro della difesa. A centrocampo Hetemaj, Rigoni e Jaroszynski, mentre Giaccherini agirà a sostengo delle due punte Stepinski-Djordjevic.
Roma pronta a confermare ciò che di buono ha mostrato nell’ultimo match di campionato contro il Milan dopo il deludentissimo ko contro la Fiorentina in Coppa Italia. Di Francesco conferma il 4-3-3, con Mirante in porta al posto di Olsen. Karsdorp sarà confermato sulla destra, mentre Kolarov agirà a sinistra. Fazio-Marcano coppia centrale di difesa. A centrocampo Nzonzi potrebbe far rifiatare De Rossi, mentre il tridente potrebbe essere composto da Schick, Dzeko ed El Shaarawy.
Leggi anche: Koulibaly-Juventus, pazza idea Paratici: nuovo sgarro agli azzurri
La sfida tra Chievo e Roma sarà trasmessa sui canali “Sky” e sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “SkyGo“, scaricabile gratuitamente dallo store del proprio dispositivo, sia esso tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android“, sia per sistema operativo “Ios“.
CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rigoni, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Domenico Di Carlo.
ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…