INFORTUNATI JUVENTUS- Suona l’allarme in casa Juventus in vista del fondamentale appuntamento di Champions League contro l’Atletico Madrid. Allegri incrocia le dita e spera di ritrovare sia Bonucci che Chiellini. Il primo sembrerebbe preoccupare leggermente di più rispetto al secondo, anche se le condizioni del numero 19 sembrerebbero far ben sperare in vista del grande appuntamento di Madrid. Bonucci e Chiellini, salvo clamorosi colpi di scena, ci saranno.
Occhio alle condizioni di Douglas Costa. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, l’esterno brasiliano potrebbe saltare il match contro gli spagnoli a causa di un problema muscolare al quadricipite. Condizioni da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni. Quasi totalmente recuperato Bernardeschi, il quale potrebbe tornare già a disposizione in vista dell’appuntamento di domenica sera contro il Sassuolo.
Leggi anche: Sassuolo Juventus, probabili formazioni: doppia mossa di Allegri
Situazioni più complicate quelle di Barzagli e Cuadrado. Il primo potrebbe far ritorno in campo in vista di marzo, mentre il secondo tornerà a disposizione ad Aprile. Il colombiano è stato anche eliminato dalla lista Champions League. Il suo posto, come noto, è stato preso da Spinazzola.
Per quel che riguarda l’ex Atalanta, il suo problema muscolare dovrebbe esser risolto nel giro di pochi giorni. Allegri potrà contare su di lui in vista del match contro il Frosinone.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…