Sembrerebbe esser diventato ormai un caso mediatico-sportivo. Il passaggio di Stefano Sturaro dalla Juventus al Genoa ha fatto discutere tutti. 18 milioni la cifra totale. C’è chi parla di scandalo, c’è chi sbandiera la parola “truffa” mascherandola in parole decisamente più dolci.
Ora analizziamo la questione. Sturaro venne acquistato dalla Juventus per circa 10 milioni totali considerando anche il bonus valutazione. In bianconero vincere diversi trofei, disputando anche due finali di Champions League, siglando per giunta un gol di fondamentale importanza nel match d’andata contro il Bayern Monaco. Sturaro, inoltre. fece parte della spedizione europea di Antonio Conte disputando due partite da titolare. Insomma, non stiamo parlando di certo dell’ultimo arrivato.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri
Giusto puntare, come sempre il dito contro la Juventus, ma nessuno però sembrerebbe essersi indignato di fronte al passaggio di Santon dall’Inter alla Roma per 9,5 milioni di euro, dopo essere stato riacquistato 4 anni prima dal Newcastle per 3.7 milioni. A conti fatti: plusvalenza di 8,1 milioni. Questo il passaggio sottolineato dai colleghi di “IlBianconero.com”
Insomma fa comodo sollevare polveroni quando di mezzo c’è la Juve.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…