TUTTO JUVE – Intervenuto a Sky Sport 24, il telecronista dell’emittente satellitare Massimo Marianella ha parlato della Juventus.
Sguardo alla Champions, analizzando l’Atletico del Cholo Simeone. Marianella elogia Mandzukic e svela cosa serve alla Juve per vincere.
Leggi anche: Casemiro-Juventus, dalla Spagna son sicuri: Paratici tratta col Real Madrid.
“Sono sicuro che alla Juventus avrebbero evitato volentieri l’Atletico Madrid, tuttavia sono abbastanza certo che i Colchoneros siano in calo rispetto agli anni passati. Sono sempre forti, ma hanno qualcosa in meno a mio avviso, sono a fine ciclo. Hanno un’identità di gioco usurante, un modulo fatto di sudore e tanta fatica e ora manca un giocatore fondamentale per loro come Diego Costa.
Mandzukic? Ero convinto che fosse l’idela per Ronaldo visto che sa praticamente interpretare ogni ruolo dell’attacco. Per la Juve sarà fondamentale avere al top Bonucci e Chiellini per il 20, credo anche che la preparazione sia mirata per essere al meglio quel giorno. Dybala? Non so se entrerà mai nel Gotha del calcio, certamente ha i numeri ma è giunto in una fase dove deve svoltare”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…