Zidane-Juventus, arriva una nuova conferma: occhio alla condizione!

ZIDANE JUVENTUS- La Juventus medita sul futuro e si prepara a tentare l’assalto reale e concreto a Zinedine Zidane. Ovviamente tutto dipenderà dal futuro di Allegri, il quale resta la prima priorità della Juventus. Il club bianconero valuterà il da farsi insieme al suo attuale allenatore. Come detto e ripetuto, la prima priorità della Juventus resta la conferma di Massimiliano Allegri, anche se tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del tecnico bianconero e dalle sue scelte in vista del futuro.

Zidane rappresenterebbe la prima soluzione in caso di addio ad Allegri. L’ex Pallone d’Oro francese andrebbe a riabbracciare il popolo bianconero, al quale è rimasto legatissimo. Perchè si può davvero? Zidane piace tantissimo alla dirigenza juventina. Allenatore con poca esperienza, ma vincitore di tre Champions League in tre anni. Zidane ha dimostrato di essere un ottimo gestore di fenomeni, ma anche uno straordinario allenatore.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, doppia novità per Allegri

Zidane Juventus, una sola condizione: il futuro di Allegri

Come detto, il possibile futuro di Zidane dipenderà totalmente da Allegri. Il tecnico della Juventus valuterà con calma il da farsi. Esisterà una sola condizione perchè Allegri decida di resta sulla panchina: servirà avere ancora stimoli e voglia di mettersi in gioco.

Qualora l’attuale tecnico bianconero decidesse di dire basta, Zidane resta in pole position per il futuro della panchina juventina.