Sassuolo-Juventus formazioni ufficiali, sorpresa Allegri: Dybala ancora out

SASSUOLO JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Il primo posticipo domenicale della Serie A si disputa al Mapei Stadium con il Sassuolo che attende la Juventus. Alle 18:00, i neroverdi ospitano i bianconeri per il penultimo match domenicale della 23esima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma al “Mapei Stadium”, sarà trasmessa in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Massimiliano Allegri ha chiesto maggiore attenzione difensiva ai suoi per non vedere più gli errori individuali e di reparto che sono costati ai bianconeri sei gol subiti nelle ultime due uscite stagionali contro Atalanta e Parma. I bianconeri possono tornare a +11 sul Napoli e lo faranno ripartendo da Dybala o Bernardeschi alle spalle di Mandžukić e Ronaldo, per la prima volta a segno in Serie A proprio nella partita di andata.

Leggi anche: Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Sassuolo-Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

In difesa è rientrato Barzagli tra i convocati, ma non dovrebbe giocare da titolare con Cáceres di nuovo insieme a Rugani, mentre in mediana ci sarà Pjanić. Nell’attacco bianconero sorpasso di Bernardeschi su Dybala per una maglia dal 1′ per completare il tridente con Ronaldo e Mandzukic.

Tra i pali riprenderà il suo posto Szczesny, in difesa sulla destra più De Sciglio di Cancelo, a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo Khedira può vincere il ballottaggio con Bentancur e Can per affiancare Pjanic e Matuidi. Difesa diretta da Rugani e Caceres. Lavoro personalizzato per gli infortunati Bonucci e Chiellini, fuori dai convocati anche Douglas Costa alle prese con noie muscolari.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.