JUVENTUS FROSINONE STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Frosinone, in programma venerdì sera e valida per la 24^ giornata di Serie A. Allegri si affiderà ad un abbondante turnover in vista del grande appuntamento di mercoledì 20 febbraio contro l’Atletico Madrid. In porta dovrebbe rivedersi Perin, pronto a prendere il posto di Szczesny dal 1′. In difesa il tecnico bianconero potrebbe confermare De Sciglio sulla destra, mentre Spinazzola agirà a sinistra. Quasi certa la conferma della coppia centrale composta da Caceres e Rugani.
Occhio anche alle potenziali sorprese a centrocampo. Allegri potrebbe concedere un turno di riposo a Khedira e Pjanic. Emre Can potrebbe ricoprire il ruolo di play maker davanti alla difesa, mentre Bentancur potrebbe agire in posizione di mezz’ala insieme a Matuidi. Da valutare anche le mosse in attacco. Il tecnico bianconero potrebbe decidere di far rifiatare Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre potrebbero partire dal primo minuto Bernardeschi e Dybala. Occhio anche alla pazza idea Kean, anche se difficilmente Allegri sceglierà di privarsi contemporaneamente di Mandzukic e Ronaldo insieme.
La sfida tra Juventus e Frosinone sarà trasmessa sui canali “Sky“. Il match sarà visibile anche in streaming in maniera gratuita grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo, sia tablet che smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios”.
Juventus (4-3-3): Perin; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…