Ronaldo come Dybala. L’attaccante portoghese ha preso in prestito la “DybalaMask” dalla Joya dopo il gol del 2-0 al Sassuolo. Qual è il reale motivo del gesto dell’ex attaccante del Real Madrid? Pochi dubbi per Paolo Di Canio, il quale ha provato a spiegare tutto ai microfoni di “SkySport“.
Un gesto maturo e per creare ancor più un gruppo compatto e unito verso i prossimi obiettivi stagionali. Di Canio ha ammesso: “Ronaldo non sa solo dialogare con i compagni, ma legge anche le situazioni nello spogliatoio. Mi sembra un ragazzo, non sveglio, di più. Intelligentissimo. A me Dybala ha impressionato l’anno scorso quando sbagliò i rigori a inizio campionato, con le mani sulla testa, sdraiato per terra, piangeva: cioè, di una sensibilità e di una fragilità caratteriale”.
Leggi anche: Locatelli: “Rigore? Non abbiamo perso per quello”
Di Canio, come rivelato ai microfoni di “Sky”, e come riportato da TuttoJuve.com, ha poi ammesso: “Adesso con il suo arrivo, Ronaldo si accorge che sta soffendo ancora di più. E questo sorriso, nell’indicarlo, sembra un contentino, però faccio il tuo segno, magari è un qualcosa che si sono detti anche nello spogliatio, e questo crea un rapporto di empatia bello, anche al di fuori, che potrebbe aiutare in campo, come è successo oggi col doppio scambio”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…