Joao Felix-Juventus, colpo Paratici: occhio ai nuovi dettagli

JOAO FELIX JUVENTUS- Non solo Cristiano Ronaldo, la Juventus si prepara a mettere le mani sul nuovo talento del calcio portoghese, Joao Felix. Il giocatore del Benfica, classe 1999, sarebbe un chiaro obiettivo della Juventus, la quale lo avrebbe individuato come rinforzo ideale in vista del prossimo futuro. Paratici sarebbe disposto a mettere sul piatto subito un’offerta cash per convincere il giocatore ad accettare l’offerta bianconera.

Chi è Joao Felix? Trequartista dinamico, abile ad imbeccare sia le punte sia a finalizzare l’azione. Un investimento importante sia in ottica presenta, ma soprattutto per la Juve che verrà.

Leggi anche: Salah-Juventus, clamorosa indiscrezione: l’egiziano si avvicina ai bianconeri

Joao Felix Juventus: Paratici da origine al futuro

Come detto, Paratici starebbe riflettendo in maniera decisa sul da farsi in vista della prossima sessione di mercato estivo. Joao Felix piace anche a diversi club europei, tra cui Chelsea, City e Manchester United. La Juventus osserva interessata, ma chiaramente non intenderà mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 20 milioni di euro.

Situazione in completo divenire. E’ chiaro che Joao Felix garantirà massima affidabilità sia in ottica presente, sia in ottica futura, ma è anche chiaro che la Juventus potrebbe decidere di cambiare totalmente piano puntando in maniera decisa su Isco. Lo spagnolo, valutato circa 80 milioni di euro, potrebbe rappresentare il giusto mix di qualità ed esperienza.