ICARDI JUVENTUS- Colpo di scena in casa Inter. Il club nerazzurro ha comunicato tramite il proprio account twitter che il nuovo capitano della squadra sarà Handanovic. Un fulmine al ciel sereno. Una mossa che potrebbe portare Icardi a lasciare l’Inter al termine della stagione. Non si capiscono ancora le motivazioni che avrebbero spinto il club a prendere questa decisione, ma chiaramente tutto potrebbe essere legato al rinnovo contrattuale.
Una mossa a sorpresa che potrebbe portare Paratici a puntare forte sull’attaccante nerazzurro in vista della prossima estate.
Leggi anche: Juventus Frosinone probabili formazioni, le scelte di Allegri
Paratici, come detto potrebbe provare l’affondo reale e concreto sull’attaccante nerazzurro. Una rottura totale tra l’Inter e l’attaccante argentino che potrebbe spingere la Juventus a puntare forte su di lui. Un nuovo attacco formato da Ronaldo-Icardi-Dybala. Solo fantacalcio? No, la sensazione è che in casa Inter tiri aria di rottura totale. Paratici, come confermato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha affermato che nella passata estate la Juventus ha pensato seriamente all’acquisto del centravanti argentino.
Situazione in totale divenire. Le prossime settimane chiariranno il da farsi. La Juve ora ci crede. Tutto potrebbe dipendere dalle reali motivazioni di Icardi e dal prossimo piano della Juventus.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…