INFORTUNIO ALBIOL- Brutte notizie in casa Napoli. Albiol, operato nella giornata di ieri per risolvere il problema al tendine rotuleo, dovrà stare fermo per circa 4 mesi. Un infortunio più complicato di quello che ci si aspettava. Il difensore è stato operato e nei prossimi giorni inizierà la terapia. Appuntamento al prossimo ritiro estivo, stagione finita.
Brutta tegola per Ancelotti, il quale sarà costretto a fare a meno di un leader difensivo e carismatico. Napoli che proverà la rincorsa alla Juventus nel corso dei prossimi mesi e tenterà di riaprire il campionato considerando anche l’imminente super sfida del San Paolo contro i bianconeri.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, ecco perchè ora si può davvero
Ancelotti dovrà correre ai ripari in vista della seconda parte di stagione. A sostituire Albiol sarà Maksimovic, il quale ha conquistato in maniera totale la fiducia di Ancelotti. L’ex Torino farà coppia con Koulibaly.
Il Napoli proverà a tener vivo il discorso scudetto già a partire dalle prossime settimane di campionato. La Juve, dal canto suo, momentaneamente a +11, dovrà cercare di tenere a debita distanza i partenopei. Rimonta azzurra decisamente complicata, ma è chiaro che tutto resta ancora in discussione. Servirà una Juventus attenta per evitare potenziali rimonte.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…