JUVENTUS FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Frosinone, valida per la 24^ giornata di Serie A. Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, punterà su una Juventus decisamente diversa in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. In porta potrebbe esserci una chance per Perin. In difesa De Sciglio potrebbe essere confermato sulla destra, con Cancelo pronto per la trasferta di Madrid. Coppia centrale Rugani-Caceres, mentre a sinistra spazio per Spinazzola, il quale prenderà il posto della squalificato Alex Sandro.
Poche novità a centrocampo, possibile un turno di riposo per Khedira, al suo posto pronto Bentancur, con Emre Can schierato in posizione di regista al posto di Pjanic. Matuidi titolare in posizione di mezz’ala sinistra.
Leggi anche: James Rodriguez Juventus: pronto l’assalto bianconero
Allegri dovrà valutare alcune mosse per quel che riguarda l’attacco. Possibile turno di riposo per Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe accomodarsi in panchina e lasciar spazio a Bernardeschi dal 1′. Dybala titolare insieme a Mandzukic. Occhio però anche all’ipotesi Kean. Il giovane attaccante bianconero potrebbe prendere il posto di Mandzukic dal 1′. Allegri valuterà con calma nei prossimi giorni e in vista della rifinitura di domani.
Juventus (4-3-3): Perin; Spinazzola, Caceres, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Matuidi, Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…