Marcelo-Juventus, il Real ha trovato il sostituto: ma occhio alla promessa

MARCELO-JUVENTUS – Non è un mistero la possibilità che Marcelo a fine stagione lasci il Real Madrid. Il brasiliano non si è voluto sblanciare sul proprio futuro, ammiccando però all’interessamento della Juventus dell’amico ed ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo.

Florentino Perez non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio del nazionale verdeoro e starebbe già setacciando il mercato in cerca di un sostituito all’altezza. Secondo ‘Don Balon’ oltre ad Alaba nei radar del presidente merengue ci sarebbe anche Marcos Alonso, piano B nell’eventualità in cui fallisse l’assalto all’austriaco. L’ex Fiorentina, adesso al Chelsea, avrebbe una valutazione non superiore ai 40 milioni di euro, mentre per il terzino del Bayern Monaco ci vorranno 75 milioni.

Leggi anche: Juventus-Frosinone streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Marcelo-Juventus, la promessa del brasiliano

Marcelo non ci sta, vuole riacquistare il posto da titolare al Real Madrid prima di un’estate che lo vedrà grande protagonista sul mercato (con la Juventus sempre in prima fila). Il terzino brasiliano è stato elogiato da Santiago Solari alla vigilia della sfida contro l’Ajax: “E’ un grande uomo e il nostro vicecapitano”, le parole del tecnico, che però valuta di lasciarlo ancora in panchina in Champions League.
Secondo ASMarcelo ha promesso al proprio allenatore di perdere tre chili, lottando per tornare la prima scelta sulla fascia sinistra dei Blancos. Poi, entro giugno, ci sarà tempo di fare le valutazioni sul futuro. Marcelo, terzino del Real Madrid, obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione, ha fatto una promessa a Solari. Come scrive As, infatti, il brasiliano ha promesso al proprio allenatore di perdere 3 chili.