Icardi-Juventus, ecco come i bianconeri finanzieranno il colpo dell’estate

ICARDI JUVENTUS- Una rottura totale con l’Inter e sensazione di addio imminente al termine della stagione. Mauro Icardi potrebbe lasciare il club nerazzurro in vista della prossima estate. La Juventus osserva interessata e medita il clamoroso colpo dell’estate. Circa 100 milioni di euro la valutazione fatta dal club nerazzurro sul suo ormai ex capitano. Paratici potrebbe decidere di affondare il colpo in maniera totale, ma ovviamente ci sarà spazio per una cessione illustre.

Il colpo Icardi potrebbe essere finanziato solamente dinanzi ad una partenza eccellente, ecco perchè Dybala resta il primo reale candidato a lasciare il club bianconero. Alcune indiscrezioni parlavano di uno scambio alla pari tra Icardi e lo stesso Dybala, ipotesi da non scartare in maniera totale.

Leggi anche: De Ligt Juventus, ora arriva la conferma: ecco perchè si può davvero!

Icardi Juventus, Paratici prepara la maxi offerta

Come detto, il direttore sportivo bianconero starebbe pensando ad un affondo totale su Icardi, ma mettendo in preventivo il sacrificio illustre di Dybala. Paratici vorrà finanziare il colpo Icardi con la cessione della “Joya“. Ovviamente tutto verrà valutato con estrema calma e con le giuste analisi del caso.

Icardi, come sottolineato dallo stesso Paratici, è stato inseguito dalla Juventus anche nella passata stagione, prima che la stessa società bianconera decise di puntare forte su Cristiano Ronaldo.