Ancora panchina per Mattia Perin. L’ex portiere del Genoa non scenderà in campo dal primo minuto contro il Frosinone. Una nuova esclusione e spazio ancora a Szczesny. Allegri è stato chiaro in conferenza stampa: “Domani gioca Szczensy. In questo momento gioca lui”. Perchè domani giocherà Szczensy e non Perin, considerando il prossimo impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Inutile far troppi di giri di parole, la sensazione è che Allegri non si fidi totalmente dell’ex portiere del Genoa. Una scelta che potrebbe coincidere anche con la gestione del portiere, un modo per non caricare Perin di eccessive responsabilità e aspettative al primo anno bianconero.
Leggi anche: Salah-Juventus, ora spunta la conferma: ecco perchè si può davvero
Se nella passata stagione Allegri alternava in maniera più costante Buffon con Szczensy, la sensazione è che quest’anno le gerarchie siano ben delineate e stabilite. Gioca sempre Szczesny, Perin continua a trovare pochissimo spazio dal primo minuto.
Una situazione che potrebbe portare l’ex portiere del Genoa a meditare un clamoroso e imminente addio al termine della stagione. Allegri ha fatto la sua scelta: Szczesny è il portiere titolare, grande fiducia in Perin, ma la sensazione è che sia una fiducia solo marginale, basata più sulle parole che sui fatti.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…