Zaniolo-Juventus, il piano di Paratici: ecco perchè si può davvero!

ZANIOLO JUVENTUS- La Juventus sarebbe pronta a puntare in maniera netta e decisa su Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma piace particolarmente a Paratici, il quale lo avrebbe già individuato come rinforzo ideale in vista della Juventus del futuro. 40 milioni di euro l’offerta che il club bianconero sembrerebbe esser pronta a mettere sul piatto della bilancia. La Roma, ora come ora, valuta il suo gioiello 70-80 milioni, una cifra ritenuta esagerata dallo stesso Paratici.

Tuttavia i bianconeri osserveranno il tutto e valuteranno con calma il da farsi. Il piano bianconero sarà quello di investire nuovamente sui giovani talenti italiani. Ecco perchè, oltre a Zaniolo, restano nel mirino Barella, Tonali e Chiesa.

Leggi anche: De Ligt Juventus, ora c’è la conferma: “Sì, è vero”

Zaniolo Juventus: la fede bianconera del giovane talento

Come trapelato da alcuni vecchi post su facebook di Zaniolo, il giocatore sembrerebbe esser di fede bianconera. Un tassello in più che potrebbe coronare il sogno della sua vita, ovvero quello di vestire la maglia della sua squadra del cuore. Paratici, come detto, osserva interessato, ma difficilmente deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 40 milioni di euro.

La Roma fa muro: il club giallorosso sarà pronto a difendere con le unghie il talento di Zaniolo. La dirigenza capitolina, ora come ora, considera il giocatore incedibile. Occhio al piano di Paratici e al potenziale affondo in vista della prossima estate.