De Ligt-Juventus, Paratici offre una contropartita: addio ai bianconeri

DE LIGT JUVENTUS- Fabio Paratici sarebbe pronto a puntare con forte decisione su De Ligt, difensore olandese attualmente in forza all’Ajax. Il direttore sportivo bianconero avrebbe già avanzato una seria offerta al club olandese, ma la sensazione è che l’appuntamento sarà rinviato al prossimo giugno. 70 milioni la valutazione fatta dall’Ajax, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 45-50 milioni. Un investimento importante, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.

De Ligt potrebbe vestire i panni del futuro della difesa bianconera, ma chiaramente tutto dipendere dai costi della possibile operazione. Sul giocatore, come noto, resta forte anche l’interesse del Barcellona.

Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove seguire il match, no Rojadirecta

De Ligt Juventus: Paratici pronto a sacrificare Kean

Pur di arrivare a De Ligt, la Juventus sarebbe pronta a privarsi di Moise Kean. Di fatto, la mossa che potrebbe invertire le carte in tavola, sarebbe proprio quella dell’inserimento dell’ex punta del Verona. Un affare che potrebbe decollare in vista della prossima estate. Tuttavia la Juventus valuterà attentamente se privarsi o meno del giovane attaccante.

Kean rappresenta una pedina fondamentale, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Ecco perchè Paratici starebbe valutando attentamente il da farsi in vista della prossima stagione.