Dybala-Bayern Monaco, cosa c’è di vero? Retroscena e dettagli

DYBALA BAYERN MONACO- La Juventus potrebbe decidere di sacrificare Paulo Dybala in vista della prossima stagione per puntare con forte decisione su Salah. Come evidenziato dai colleghi di “TMW“, il Bayern Monaco sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 75 milioni di euro per strappare l’attaccante alla corte di Allegri. Secco no da parte della Juventus. La Joya vale almeno il doppio.

Di fatto, come riportato nei giorni scorsi, i bianconeri starebbero valutando l’idea di scambiare l’attaccante argentino con Salah. L’egiziano piace particolarmente a Paratici,  e il suo profilo si sposerebbe alla perfezione in chiave 4-3-3.

Leggi anche: Juventus Frosinone Streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Dybala Bayern Monaco: la Juve dice no

Chiaramente, di fronte ad un’offerta da 75 milioni di euro, la Juventus presenterà il due di picche al club tedesco. Per Dybala, come detto, serviranno almeno 120-140 milioni di euro. Come detto, resta l’idea di scambio alla pari con il Liverpool con Salah.

Non solo Salah. La Juventus potrebbe valutare anche la possibilità di piombare con forte decisione su Icardi. Come noto, l’attaccante argentino sarebbe in rotta con il club nerazzurro e Paratici potrebbe decidere di affondare seriamente il colpo e regalare il nuovo colpo dell’estate ai tifosi bianconeri.