Icardi-Juventus, ora arriva il nuovo retroscena: i dettagli

ICARDI JUVENTUS- Mauro Icardi rompe con l’Inter e si prepara a dire addio ai nerazzurri al termine della stagione. Il giocatore sembrerebbe esser indirizzato su questa strada, specie dopo la rottura totale con il club dopo la revoca della fascia da capitano. Una scelta, la quale avrebbe scatenato l’ira dell’attaccante nerazzurro, pronto a rispondere su instagram con un messaggio ad effetto: “Meglio restare zitti e far finta di essere stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio”.

Un messaggio ad effetto che avrebbe ufficialmente aperto le porte ad un addio quasi certo al termine della stagione. La Juve osserva interessata, anche se l’affare appare piuttosto complicato.

Leggi anche: Juventus Frosinone Streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Icardi Juventus: perchè si può davvero?

Perchè Icardi potrebbe realmente vestire la maglia della Juventus? Come sottolineato dalla stessa Wanda Nara, moglie e procuratrice dell’attaccante argentino, i bianconeri avrebbero tentato l’assalto reale e concreto sul giocatore già nella passata stagione. Un affondo totale, poi scemato dopo la trattativa per Cristiano Ronaldo.

La Juve sarebbe pronta ad una nuova pazzia sul mercato. Icardi ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, fermo restando che la sua clausola rescissoria non è riscattabile per le squadre italiane. Paratici insegue Icardi. Si annuncia un’estate davvero bollente.