JUVENTUS FROSINONE FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida contro il Frosinone, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. Szczesny ancora titolare, solo panchina per Perin. Allegri confermerà De Sciglio sulla fascia destra, mentre a sinistra potrebbe esserci un ballottaggio tra Spinazzola e Cancelo, quest’ultimo, di fatto, potrebbe essere dirottato a sinistra. Al centro della difesa ci sarà il ritorno di Bonucci, il quale sarà affiancato da Caceres. Out Rugani, il quale ha accusato un piccolo problema ai muscoli flessori.
A centrocampo riposerà Matuidi, mentre Emre Can potrebbe agire in posizione di regista. Completeranno il centrocampo Bentancur e Khedira.
Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: dove e come seguire il match, no Rojadirecta
Nessun turno di riposo per Cristiano Ronaldo nonostante il match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il campione portoghese partirà dal primo minuto. A confermarlo è stato lo stesso Allegri, il quale ha ammesso: “Ronaldo gioca, non vedo perchè non dovrebbe giocare”. Ritornerà tra i titolari anche Dybala, il quale agirà nel tridente insieme al portoghese e a Mandzukic. Occhio anche a Bernardeschi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Khedira, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…