Marcelo-Juventus, ecco quanto costerà il terzino: piano Paratici

MARCELO JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su Marcelo. Il terzino brasiliano, attualmente fuori dai piani del tecnico Solari, sarebbe pronto dire addio a fine stagione. Un addio totale condito dalle continue esclusioni del giocatore dalla formazione titolare degli spagnoli. Marcelo lascerà il Real Madrid e la Juventus studia il nuovo colpo ad effetto. 50 milioni la richiesta delle merengues, difficilmente Paratici deciderà di investire una simile cifra per un giocatore di 31 anni.

Tuttavia, la stessa Juventus, potrebbe valutare attentamente il da farsi in vista della prossima estate. Marcelo potrebbe prendere il posto di Alex Sandro, il quale potrebbe finire proprio al Real Madrid.

Leggi anche: Zaniolo-Juventus, spunta la sua fede juventina su Facebook- FOTO-

Marcelo Juventus, ecco il piano di Paratici

Il direttore sportivo bianconero si prepara al colpo ad effetto. La cessione di Alex Sandro potrebbe portare in cassa circa 50 milioni di euro. 30 milioni l’offerta che i bianconeri potrebbero presentare per Marcelo. Ipotizzabile anche uno scambio alla pari con lo stesso Alex Sandro, anche se, poi, andrà preso in considerazione il capitolo ingaggio.

Marcelo potrebbe avanzare una richiesta contrattuale da doppia cifra, un aspetto che potrebbe spiazzare la Juventus. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalla fine della stagione in corso. I bianconeri sembrerebbero aver scelto Marcelo: ora ci siamo davvero.