Pagelle+Juventus-Frosinone+3-0%2C+i+voti%3A+promossi+e+bocciati+del+match
juvedipendenzanet
/2019/02/15/pagelle-juventus-frosinone-i-voti-promossi-e-bocciati-del-match/amp/

Pagelle Juventus-Frosinone 3-0, i voti: promossi e bocciati del match

PAGELLE JUVENTUS FROSINONE-  Una Juve devastante nei primi 45′ minuti. Decidono i gol di Dybala, sinistro strepitoso da circa 25 metri, e gol di Bonucci al 17′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Primo tempo che va in archivio dopo una prestazione maiuscola. In grande spolvero anche la retroguardia bianconera con Chiellini e Bonucci nuovamente in campo dal primo minuto. Nella ripresa ottima Juventus, il 3-0 arriva sull’asse Mandzukic-Ronaldo, il portoghese timbra il gol del tris bianconero.

Leggi anche: Juventus Frosinone gol Dybala: eurogol della Joya -VIDEO-

Pagelle Juventus Frosinone 3-0

Szczesny 6: primo tempo praticamente da spettatore, ma comunque sempre attento

Cancelo 6,5: qualità, grinta e velocità, è il valore aggiunto sugli esterni. Cresce nella ripresa.

Chiellini 6,5: padrone assoluto della difesa, personalità e carisma nuovamente al servizio della Juve.(70′ Caceres 6: tiene a bada Pinamonti. Impatto positivo sul match)

Bonucci 6,5: appare già in ottima forma nonostante il recente ko con la Lazio. Sigla il gol del raddoppio con grande fiuto del gol

De Sciglio 6: si limita ad un compito di ordinaria amministrazione

Bentancur 6: geometria, visione di gioco e solito grande temperamento

Khedira 6: detta i tempi e prova ad inserirsi anche in fase offensiva. (80′ Pjanic s.v)

Emre Can 6,5: pimpante, tonico, ma ingenuo nel farsi ammonire essendo diffidato

Dybala 7,5: straordinario gol da 25 metri e prestazione d’assoluto fuoriclasse. Forse la sua miglior prestazione stagionale.

Mandzukic 6,5: combatte e fa spazio ai compagni di reparto. Il solito gladiatore.

Cristiano Ronaldo 7: solita prestazione maiuscola. Ci prova in tutti i modi, anche su calcio piazzato. Nella ripresa va vicinissimo al gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Timbra il gol del 3-0 al 63′. (64′ Bernardeschi 6: entra in maniera perfetta. Energico e pimpante)

di
Redazione

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025